La gestione di risorse umane è diventata un problema? Con il software di Ranocchi denominato “GIS HRM” potrai finalmente amministrare il personale della tua azienda o della tua attività con la massima efficienza e senza perdite di tempo, migliorando le tue performance di lavoro e i tuoi risultati fin da subito. GIS HRM – Gestione Risorse umane è un programma completo con funzioni avanzate per gestire dipendenti, collaboratori e processi aziendali. Grazie a GIS HRM potrai avere tutto ciò che ti serve a portata di mano, senza doverti interfacciare con alcun consulente esterno: ogni operazione può essere svolta in totale autonomia, effettuando l’accesso al software dal proprio computer o dispositivo mobile. Ma perché GIS HRM è diventato un punto di riferimento nel campo dei software per la gestione delle risorse umane? Quali sono i punti di forza che caratterizzano il programma e con lui l’intera suite dell’universo GIS?
Per rispondere a queste domande, dobbiamo prima ricordare che GIS HRM fa parte di GIS Paghe, la soluzione all in one per la gestione delle paghe a dipendenti e collaboratori. Come per il welfare aziendale, così per le risorse umane l’azienda Ranocchi ha studiato e sviluppato un software potente e innovativo, in grado di svolgere molteplici compiti con estrema rapidità e con un margine di errore pari a zero. Più nel dettaglio, vediamo alcune delle peculiarità del software gestionale GIS HRM, accessibile sia in cloud che dal server del cliente e fruibile ovunque 365 giorni l’anno, festivi compresi. Iniziamo con le informazioni che è possibile controllare per conto e a favore dei propri dipendenti.
CURRICULUM, FERIE, TRASFERTE, CORSI E TANTO ALTRO
Amministrare le risorse umane ha sempre richiesto un dispendio di energie e risorse considerevole. Tanti gli obblighi, decine i documenti che è opportuno conservare e catalogare. Occorre molto tempo anche solo per archiviare e ordinare le numerose informazioni che ogni dipendente e collaboratore porta con sé. Fra le tante, possiamo ricordare a titolo di esempio:
– il curriculum vitae
– i giorni di ferie assegnati
– le trasferte in programma
– i corsi a cui la persona è iscritto o che ha già effettuato
– certificazioni in scadenza
– documenti personali di lavoro (attestati, referti del medico del lavoro, giustificativi di spesa, ecc)
Questi e altri documenti possono essere gestiti in pochi clic grazie al software GIS HRM – Gestione Risorse umane, complice un’interfaccia grafica intuitiva e a prova di inesperto, dove ogni dato trova la sua collocazione ottimale velocizzando così il lavoro di data entry e recupero dati. Ma il software gestionale di risorse umane, ovviamente, non è solo questo: le sue potenzialità si spingono ben oltre, merito della struttura multi-azienda e dell’integrazione con la suite applicativa GIS Paghe. Passiamo proprio a queste due caratteristiche e cerchiamo di capire perché sono così importanti per studi e aziende che vogliono essere competitivi e al passo con i tempi.
Passa all’azione e richiedi subito la tua versione in demo gratuita
PER STUDI DI CONSULENZA DEL LAVORO, AZIENDE E PMI

Il software GIS HRM ha un’architettura moderna e modulare, che lo rende efficiente, espandibile e scalabile, e di conseguenza adatto non soltanto ad aziende e piccole medie imprese (PMI), ma anche a studi di consulenza del lavoro così come a studi contabili e liberi professionisti che operano in questo ambito. Attraverso una rete capillare di concessionarie sparse nelle varie regioni d’Italia, GIS Ranocchi assicura ai propri clienti supporto su misura per qualunque esigenza e necessità: un servizio che semplifica ancora di più la gestione di risorse umane in ogni situazione e scenario, sia per consulenti alle prime armi sia per business strutturati che devono gestire migliaia di risorse umane con risultati sempre all’altezza delle aspettative e a costi accessibili (consigliamo in proposito di leggere l’articolo Quanto costa il software GIS Ranocchi?)
L’INTEGRAZIONE CON LA SUITE APPLICATIVA GIS PAGHE
Altro aspetto da tenere presente per quanto riguarda GIS HRM è la sua perfetta integrazione all’interno della suite GIS Paghe per la gestione delle buste paga. GIS Paghe può essere vista come un vero e proprio ecosistema nel quale trovano posto diversi programmi complementari e al tempo stesso indipendenti fra loro, ad esempio il software per la parcellazione e quello per il welfare. In questo modo è possibile gestire non solo il personale in senso stretto, ma anche le innumerevoli e mutevoli incombenze che lo riguardano, a partire dalla gestione delle paghe per arrivare a incentivi di varia entità e natura espressi sotto forma di welfare aziendale. Avere tutto sotto controllo non è più così difficile grazie ai programmi GIS Ranocchi: richiedi ora la tua demo gratis o contattaci via email all’indirizzo di posta elettronica info@ranocchifabriano.com per avere subito maggiori informazioni su questo programma e sugli altri software della suite GIS.
I NOSTRI SERVIZI PER UNA GESTIONE A REGOLA D’ARTE
Il software GIS è un programma che deve essere configurato in ogni dettaglio, così da garantire un funzionamento personalizzato e privo di imprevisti. Per una configurazione a prova di qualsiasi evenienza, noi di Ranocchi Fabriano abbiamo previsto tra i nostri servizi l’Installazione e configurazione del software GIS HRM e di tutta la suite GIS Ranocchi, avvalendoci di tecnici specializzati interni al nostro team. Per chi lo desidera è prevista inoltre la formazione GIS, propedeutica al corretto utilizzo del software in maniera rapida e con esiti eccellenti.

Se non hai le idee chiare, infine, c’è la consulenza personalizzata, un servizio personalizzato che, partendo dall’analisi di ciascuno, traccia un percorso guidato fino all’attivazione del software più efficace per svolgere quelle specifiche attività. Affidarsi a noi vuol dire avere sempre un interlocutore unico per qualunque richiesta, al telefono o con ticket di assistenza, senza doversi interfacciare con call center dall’altra parte del mondo o chatbot di risposta automatica. La gestione del personale e delle risorse umane passa anche attraverso chi, come noi di Ranocchi Fabriano, può fornire l’accompagnamento necessario affinché ogni passaggio vada a buon fine, prima, durante e dopo l’installazione del software. Scopri anche tu il potenziale di GIS HRM e richiedi una versione di prova a costo zero compilando il modulo che trovi alla pagina dedicata!
RICHIEDI LA DEMO GRATUITA DEL SOFTWARE GIS HRM
Per richiedere la demo gratuita di GIS HRM – Gestione Risorse umane ti bastano pochi secondi. Una volta compilato il modulo di contatto, un nostro incaricato si occuperà di prendere appuntamento nella tua sede, in modo da poter capire con esattezza le tue necessità e mostrarti le possibili configurazioni. La demo non è in alcun modo vincolante, per cui sarai sempre libero di cambiare idea e scegliere altri programmi. Non dimenticarti che siamo operativi nelle Marche, in Umbria, nel Lazio e in Abruzzo, in veste di concessionari ufficiali del software Ranocchi per tutto il Centro Italia. Mettici alla prova e rivoluziona il tuo approccio alla gestione delle risorse umane con un software di ultima generazione configurato su misura per te!