GIS HRM

GIS HRM – Gestione Risorse umane

Funzioni avanzate per una gestione a regola d’arte

Dal personal information management al recruitment

L’amministrazione di ogni variabile legata alle risorse umane può essere davvero impegnativa. Per semplificare al massimo il lavoro di gestione, è possibile sfruttare l’avanzato programma GIS HRM, un software moderno e potente, in grado di offrire molteplici funzionalità per svolgere attività complesse come il recruitment o l’analisi dei costi. Più nello specifico, GIS HRM è stato sviluppato per consentire anche ai meno esperti di gestire le esigenze delle risorse umane in qualsiasi settore di business. 

Curriculum, carriera, corsi effettuati, certificazioni in scadenza, documenti personali, ferie e trasferte: tutte le informazioni dei dipendenti vengono memorizzate e rese fruibili dal programma, perfettamente integrato con il software di elaborazione Paghe e Stipendi GIS. Il risultato è un’esperienza di gestione all’altezza delle aspettative, accessibile sia in cloud che dal server del cliente.

Continua a leggere per conoscere fino in fondo le potenzialità del gestionale GIS per la gestione delle risorse umane!

GIS gestione risorse umane

Contattaci per un preventivo

GIS HRM è parte integrante della suite GIS di Ranocchi e pertanto va attivato e configurato insieme al cliente. Se vuoi saperne di più o se hai bisogno di maggiori informazioni per individuare il piano più adeguato alle tue esigenze, ti invitiamo a contattarci via email all’indirizzo di posta info@ranocchifabriano.com oppure al telefono chiamando il numero +39.0732.251137.

Lasciati guidare dalla nostra esperienza e approfitta di una prima consulenza personalizzata e senza impegno.

Per gestire dipendenti, collaboratori e processi aziendali

Il software GIS HRM contempla tutte le principali risorse umane, a partire dai dipendenti fino ad arrivare ai collaboratori, ai candidati da selezionare, profili esterni da formare e così via. In tutto questo rientrano anche i processi aziendali, ad esempio per quanto riguarda la gestione di assenze, permessi e ferie, la pianificazione di trasferte, workflow di approvazioni, impegni vari, valutazione di incarichi e task, e ancora report e grafici interattivi, asset aziendali e tanto altro. Il sistema integrato di notifiche consente inoltre agli utenti di ricevere avvisi immediati degli eventi in calendario sotto forma di alert ed email, ad esempio per le scadenze di documenti e/o certificazioni dei dipendenti, richieste ferie/permessi da approvare, completamento di attività di progetto. Un mondo di possibilità per rendere il proprio business ancora più efficiente e proficuo.

Entra in contatto con un esperto

Se vuoi entrare in contatto con uno dei nostri esperti per ricevere una consulenza o richiedere una quotazione senza impegno, ti basta compilare il modulo che trovi alla pagina contatti spiegandoci le tue richieste e aspettative. In alternativa, ti invitiamo a richiedere la demo gratuita dei software Ranocchi, disponibile senza vincoli e senza impegno come prova da visionare insieme.

Supporto diretto e su misura fin dal 1° giorno

Per garantire la corretta installazione e configurazione del software GIS, noi di Ranocchi Fabriano offriamo al cliente un servizio di consulenza, formazione e aggiornamento che è parte integrante della nostra attività. Come distributore autorizzato del Centro Italia, seguiamo centinaia di aziende, PMI e studi di commercialisti nelle Marche, in Umbria, Lazio e Abruzzo.

Fin dal primo giorno possiamo recarci nella sede del cliente oppure procedere con l’assistenza online, sia per installazioni in cloud che nel server fisico. Contattaci oggi stesso per saperne di più: prenota la tua consulenza per il software GIS Gestione Risorse Umane o per qualunque altro gestionale del pacchetto GIS e scopri come snellire e potenziare il tuo lavoro di tutti i giorni grazie a una suite di programmi avanzati e integrabili fra loro.

PRENOTA UNA DEMO GRATUITA


Preventivo rapido e gratuito via web