fbpx

GIS PAGHE

 

La soluzione per l’amministrazione del personale

GIS Paghe è la piattaforma ideale per gestire in modo completo ed efficiente l’attività quotidiana dei  consulenti del lavoro e delle aziende. Ideato da un gruppo di analisti con esperienza pluriennale nel settore Paghe è un punto di riferimento nel panorama dei software per l’amministrazione del personale. Le gestioni, tabelle contributive, e contratti, vengono costantemente aggiornati per ottenere una forte automazione delle gestioni, un miglioramento dell’efficienza dello studio e la capacità di affrontare l’elaborazione di qualsiasi adempimento di amministrazione del personale. GIS Paghe è perfettamente integrato con GIS Contabilità, Redditi e Bilanci, con cui condivide un’unica base dati.

Download Depliant GIS PAGHE 

 

Funzionalità generali

GIS Paghe è un software progettato per fornire all'operatore, in modo semplice e intuitivo, gli strumenti e le informazioni necessarie allo svolgimento delle operazioni quotidiane per l'elaborazione delle paghe, con la possibilità di consultare facilmente e in modo immediato e completo i dati storici e statistici. Il layout semplice e chiaro consentono una facile navigazione all'interno dell'applicativo. Semplici funzioni aiutano l'utente nella consultazione e nella ricerca delle informazioni. L'integrazione con i più diffusi strumenti di office automation consente di acquisire e trasferire dati da e verso fogli elettronici e testi. La documentazione on-line consente di avere sempre a portata di mano circolari, testi contrattuali, manuale e schede operative specifiche sul singolo argomento (es. gestione edilizia, gestione CIG, ecc.). Tempi di lavoro ridotti grazie all'integrazione con le piattaforme esterne tipo Web Studio, rilevazione presenze, fogli elettronici, ecc. Segnalazioni e controlli automatici rendono più sicuro l'inserimento dei dati. Completano l'organizzazione gli strumenti di comunicazione che consentono di raggiungere il cliente tramite e-mail o via web per l'invio e la pubblicazione degli elaborati mensili e periodici.

Integrazione

GIS Paghe è integrato con i più diffusi strumenti di office automation. Le stampe di tipo grafico possono essere automaticamente esportate nei formati xls e pdf per essere inviate via e-mail, oppure archiviate elettronicamente o pubblicate sul sito Web. La generazione e l’esportazione dei dati su foglio elettronico è personalizzabile nel formato di uscita mediante la selezione delle informazioni e dei dati da acquisire. La possibilità di estrarre i dati tabellari, di importare i movimenti mensili da fogli elettronici e la stampa unione in testi e formulari completano l’integrazione con gli strumenti di office automation.

  • Possibilità di alimentare i dati per l’elaborazione dei cedolini con l’import dei movimenti giornalieri da fogli elettronici;
  • Esportazione dei dati tabellari in fogli elettronici per rielaborazioni o ricalcoli;
  • Creazione di documenti word grazie alla funzione di stampa unione integrata con le informazioni dell’applicativo;
  • Stampa grafica dei costi e corrispondente esportabilità personalizzata dei dati in formato elettronico.

Export parametrici

Gli export parametrici sono uno strumento utile all’utente per ottenere stampe ed esportazioni personalizzate di dati e informazioni contenute nell’applicativo GIS Paghe. L’operatore ha la possibilità di impostare i parametri generali per indicare le modalità di estrazione dei dati, con filtri e condizioni. La testata il corpo ed il piede sono le tre parti in cui è strutturata la stampa. Tutte le parti sono configurabili con le informazioni e dati presenti in GIS Paghe.

I plus di GIS Paghe

Esperienza: ideato e pensato da un Team di lavoro che ha sviluppato l'applicativo basandosi su esperienza pluriennale nel settore Amministrazione del personale.

User-friendly: la facilità di utilizzo della procedura e l’intuitivo layout delle maschere consente all’operatore una breve formazione iniziale.

Storicizzazione e date validità: grazie ad una struttura degli archivi gestiti con date di validità il programma storicizza  anagrafiche, tabelle contrattuali e contributive e progressivi fiscali e contributivi. Uno  scadenziario dettagliato guida l'utente nel controllo e nello svolgimento degli adempimenti mensili, periodici e annuali.

Anagrafica unica: GIS è costruito su un’unica base dati per tutti gli applicativi eliminando qualsiasi duplicazione dei dati.

Office: integrazione con le applicazioni di office automation più comuni. Possibilità anche di Export in formato xls di tutte le stampe con possibilità di selezionare i dati da trasferire.

Stampe grafiche: tutte le stampe di servizio sono realizzate in modalità grafica, viceversa la modulistica fiscale su form pdf prelevati direttamente dai siti governativi ufficiali.

Multipiattaforma: gli strumenti innovativi con il quale GIS è stato realizzato, garantiscono velocità di sviluppo, robustezza del codice prodotto e portabilità degli applicativi su sistemi Windows e Linux; grazie alla modernità del progetto è possibile utilizzare i programmi anche in modalità remota.


VEDI ANCHE:

CONTRATTI
Il modulo per la gestione degli aggiornamenti automatici dei contratti collettivi

Il modulo per la redazione del budget previsionale del personale e analisi flussi finanziari

CEDOLINO E SCADENZARIO
Il modulo per la gestione mensile dei cedolini paga
WEB STUDIO
Il modulo web che gestisce il passaggio di informazioni e documenti tra lo Studio e l’Azienda
FORMULARIO E COLLOCAMENTO
La gestione automatizzata delle pratiche di assunzione e di tutti gli adempimenti relativi al collocamento
HRM – GESTIONE RISORSE UMANE
Il modulo per la gestione delle risorse umane