fbpx

GIS AZI

 

GIS Azi è il gestionale dedicato alle piccole imprese, perfettamente integrato con GIS Com per l’interscambio di dati con la contabilità tenuta dal commercialista e dotato di tutti i moduli per la gestione di magazzino, ordini, bolle e fatturazione, distinta base. GIS Azi presenta tutte le caratteristiche di una suite moderna ed efficiente quali univocità, completezza e disponibilità immediata dei dati e automazione dei processi gestionali.

Download Depliant GIS AZI 

 

Funzionalità generali

GIS AZI fornisce all’Impresa una serie di vantaggi per rendere efficiente la gestione delle varie aree aziendali.

  • Anagrafica unica per tutta la procedura, condivisa con gli altri applicativi della linea GIS, eliminando in tal modo ogni duplicazione dei dati.
  • Storicizzazione di dati e tabelle: anagrafiche, elementi contabili, piano dei conti ecc.
  • Piano dei conti standard, personalizzato o a più livelli, con motore di ricerca integrato.
  • Gestione e predisposizione automatica delle “Deleghe Uniche” con creazione file per pagamento (remote banking, Entratel, ecc.).
  • Compilazione automatica della Dichiarazione Iva: la procedura compila in automatico tutti i campi della dichiarazione compresi quelli che normalmente devono essere oggetto di approfondimento da parte del professionista
  • Output: la procedura genera diversi tipologie di stampe ed output. Infatti, gli adempimenti, possono essere visualizzati in anteprima di stampa e stampati, generati in formato pdf e archiviati, inviati via e-mail o pubblicati sul portale web oppure, grazie alla integrazione con le applicazioni di office automation possono essere esportati su foglio elettronico.

I plus di GIS Azi

  • User-friendly: applicativo facile ed immediato nell’utilizzo grazie alla semplicità e intuitività delle maschere e delle gestioni.
  • Office-integration: Integrato con le più comuni applicazioni di office automation, con esportazione in formato .xls di tutte le stampe e con la possibilità di selezionare i dati da trasferire.
  • Stampe grafiche: le stampe di servizio sono realizzate tutte in modalità grafica e la modulistica fiscale su form .pdf prelevati direttamente dai siti governativi ufficiali.
  • Sviluppo: GIS Azi è stato ideato e realizzato con uno strumento innovativo di tipo IDE che garantisce velocità di sviluppo, robustezza del codice prodotto e portabilità degli applicativi su qualsiasi piattaforma
  • Possibilità di utilizzo del programma anche in modalità remota.

 


VEDI ANCHE:

CONTABILITA’ AZIENDALE
Il modulo per la gestione interna della contabilità aziendale
GESTIONE DOCUMENTI DI VENDITA
Il modulo per la gestione dei documenti di vendita, ordini e preventivi
GESTIONE MAGAZZINO
Il modulo per la gestione del magazzino, listini e fabbisogni
DISTINTA BASE
Il modulo per la gestione della distinta base degli articoli
PRENUMERATI FISCALI
La gestione di tutta la movimentazione dei documenti fiscali nel corso dell’anno